venerdì 8 dicembre 2006

Miracolo a Loano!


Le stagioni non sono più quelle di una volta. Il clima cambia, a fine mese (dicembre) sono sicuro potremo vedere già le mimose fiorite ed altre stranezze varie.
Ora, chi di voi può darmi una spiegazione del fenomeno riscontrato a Loano in Via Ugo Foscolo? Sembra quasi che i marciapiedi siano cresciuti intorno ai lampioni della luce! Ah, no, che coglione che sono... Sono invece i pali della luce che sono cresciuti in mezzo al marciapiede, proprio come i funghi!! Dipenderà dal clima mite della nostra Riviera?
PBM
PS: non è che io sia un pirla. Ovvio che non crescano improvvisamente ne' i pali, ne' i marciapiedi. E' che sono mesi (e chissà per quanti altri mesi resteranno lì) che non finiscono i lavori, e che un povero cristo (pensate ad un anziano con il trolley della spesa o ad un invalido col deambulatore costretti a passare in mezzo alla strada) che passa di lì (invece di camminare "comodamente" in mezzo alla strada... Pensate che stupidi!) rischia di pigliarsi una tranvata in piena fronte per colpa dei coglioni che fanno 'sti lavori. Chissà, sarà colpa dei progrettisti, dell'Amministrazione, dei capi cantiere, dei geometri o del clima?

2 commenti:

unoazero2000 ha detto...

mi trovo a girare per il tuo blog, e mi trovo a condividere quello che scrivi. arrivo qui da it.spot.atletica e quindi anche la corsa ci accosta. io ti linKO nel mio di blog, che è questo: http://unoazero2000.blogspot.com/ spero che farai altrettano. ciao! unoazero2000.

Anonimo ha detto...

La colpa sicuramente non è degli architetti!