Hitler puoi paragonarlo a San Francesco, al confronto...
domenica 10 giugno 2007
Nomen omen (1)
Non è colpa sua, ma la gente dovrebbe avere un po' più di attenzione nello scegliersi il mestiere, considerando il proprio nome... :-)
PBM
1 commento:
Anonimo
ha detto...
Ho avuto un'idea per un bel post, che ti butto lì...potresti scrivere qualcosa su quei cerebrolesi che conciano la lor macchina come un'astronave con alettoni, scarichi, motori nuovi, righe di adessivi ecc. ecc. e vanno poi a fare i gradassi rombanti sulle strade di riviera ed entroterra. Tra l'altro, mi pare che ad Albenga ci sia proprio un covo di questi mentecatti, quindi non avresti neanche troppi problemi a scattare la foto di accompagnamento. Spero che proprio il fatto che l'idea ti sia stata suggerita non ti faccia desistere! Marco
Un Mr. Hyde dei nostri giorni. Il nome me lo sono guadagnato "sul campo", durante una vivace discussione pubblica sul newsgrup it.salute, recuperabile con una sempicissima ricerca con San Google. In un certo frangente, quel mentecatto della mia controparte mi definì "piccolo bastardo medioborghese". Per la precisione, quando a sostegno di una mia tesi (poi mai contraddetta) dimostrai la sua responsabilità nella morte della nonna. Mi dispiace sinceramente per lei, ma godo per lui e per quello che si è rivelato essere.
Da allora "la mia parte intollerante" (cit.) si è sempre rivelata sotto queste orgogliose spoglie.
1 commento:
Ho avuto un'idea per un bel post, che ti butto lì...potresti scrivere qualcosa su quei cerebrolesi che conciano la lor macchina come un'astronave con alettoni, scarichi, motori nuovi, righe di adessivi ecc. ecc. e vanno poi a fare i gradassi rombanti sulle strade di riviera ed entroterra.
Tra l'altro, mi pare che ad Albenga ci sia proprio un covo di questi mentecatti, quindi non avresti neanche troppi problemi a scattare la foto di accompagnamento.
Spero che proprio il fatto che l'idea ti sia stata suggerita non ti faccia desistere!
Marco
Posta un commento