venerdì 22 dicembre 2006

E poi dicono "barzellette"...




Lasciamo perdere il motivo che mi ha spinto ad avere rapporti con i carabynieri, dato che è secondario (e poi avevo comunque ragione io, dato che ero lì per effettuare una denuncia particolare, che non si evince solo dalla lettura del documento...).

Il fatto è che nella fretta non mi sono reso conto di cosa firmavo, ma se provate a leggere (cliccando sulla figura) vi renderete conto che non esistono i "Marescialli Rocca" o simili. Ma esistono una miriade di personaggi dalle dubbie capacità cognitive e di ragionamento.

Per carità, non dico che persone di questo genere (intendo del genere di quelli che hanno il coraggio di stilare una denuncia simile) non abbiano diritto ad un'attività lavorativa. Cazzo, lavorano (giustamente) anche le persone down, volete che si rifiuti un cazzo di stipendio ad uno che non sa distinguere le frasi di senso compiuto di un modello pre-compilato? Ma cancellare le parti inutili è troppo faticoso? Ma mettere come piantone una persona con almeno la quinta elementare sarebbe sembrato esagerato? Voglio sperare che almeno si siano rifiutati di dargli anche il porto d'armi...

Cazzo, "Sono stato vittima di smarrimento" è da scolpire nella pietra...

PBM

1 commento:

Pierluigi ha detto...

Caro lei, la compatisco... anche perchè pure io sono stato vittima di smarrimento. Le lascio in calce il link per farsi una risata delle mie disgrazie.

http://www.lenoci.org/disordinario/2006/02/vittima-di-smarrimento.html

Un caro saluto,
Pierluigi