venerdì 22 dicembre 2006

Dovete morire!! (1)

Mi riferisco a quei delinquenti che veleggiano sul filo dei 40 all'ora sull'Aurelia, che hanno due ruote e che si mettono uno a fianco all'altro mentre è pieno di macchine!

Se non fosse che mi righerei la macchina, una sportellata farebbe loro solo bene (nel senso che se ne toglie almeno uno dalla circolazione)

Porcozzio, anche io vado in bici ogni tanto, ma con tanti posti che ci sono per andare tranquilli anche in righe di quattro, proprio dove è pieno di macchine bisogna fare i coglioni? Sull'Aurelia (e dove c'è traffico, in generale) si va in fila indiana, porca troia! Non piangete dalle assicurazioni, se succedono incidenti (più o meno voluti...) ed eravate in tre uno accanto all'altro...

PBM

6 commenti:

MassimoM ha detto...

Purtroppo se capita di farne cadere uno, tutti partono sempre dall'idea che è stato l'automobilista ad aver causato tutto...

Ciao PBM, vado a mettere il link sul mio blog...

[Admin] ha detto...

Io mi diletto ad uccidere i piccioni a colpi di paraurti... e sono diventato un esperto. :-p

Unknown ha detto...

Che bestia!

[Admin] ha detto...

@Gian_74
Il piccione è l'animale prediletto da belzebù!
LOL

gian_74 ha detto...

Preferisco veder morire tiranni impiccati che piccioni schiacciati...

Piccolo Bastardo Medioborghese ha detto...

Facciamo così: per ogni ciclista che "soluzionefinalate", vi regalo io un piccione, e ne fate cosa volete (senza però dirmi se li mangiate...)

PBM