giovedì 28 dicembre 2006

Dovete Morire! (2)

La seconda parte dell'"augurio" è dedicata
a tutti quelli che si mettono a giocare con il telefonino mentre guidano l'auto. Ci sono quelli che fanno manovra, partono al semaforo, vanno in retromarcia mentre parlano al telefono (e magari hanno la sigaretta nell'altra mano). Ragionate: coglioni che hanno macchine da € 30.000/40.000/50.000 e più, e che non hanno i soldi per un cazzo di auricolare da € 20!!!

Lasciamo perdere poi quelli che fanno le foto mentre guidano, con il rischio di investire dei "poveri" ciclisti...

PBM

PS: io posso fare le foto mentre guido perché sono "esigenze di servizio" (un po' come le ambulanze che passano col rosso)

5 commenti:

Unknown ha detto...

E vogliamo parlare degli scooteristi che parlano al cellulare mentre fanno zigzag tra le macchine o peggio quando mandano messaggini mentre sono agli 80 allora in mezzo alla carreggiata? -.-

[Admin] ha detto...

Ah, che belli i tempi in cui nel superare i ciclisti gli urlavo dal finestrino:"Ma stai a casa, che mentre tu sei qui a pedalare, tua moglie si fa fare il cu*o dal vicino!!!".
LOL

Anonimo ha detto...

Condivido la tua presa di posizione ma... le foto ai cicloidioti le puoi fare anche dal marciapiede altrimenti non puoi che entrare a far parte, e con pieno diritto, dell'affollato club degli autostronzi, categoria che ben hai descritto nel post.
In fondo le "esigenze di servizio", che citi a giustificazione delle testè immagini proposte, non credo siano state avallate dalle autorità e quindi il tuo stesso comportamento appare poco responsabile e perseguibile per la violazione del codice stradale... o no? Il paragone con le ambulanze proprio non regge...

Piccolo Bastardo Medioborghese ha detto...

Hai capito tutto dell'ironia dell'articolo, vero?

Ora vado, ma entro stasera aggiorno con altro materiale...

PBM

Anonimo ha detto...

Sì, l'articolo è ironico ma tu hai violato il codice stradale!