martedì 23 gennaio 2007

Dopo i "lavoratori", anche gli "sportivi atipici"...

E dire che tutti reputano le persone che fanno sport come degli esempi da seguire. Bisogna dare loro il merito di avere cura del proprio corpo, almeno gli sportivi veri, non quelli che al massimo seguono la Domenica Sportiva e il massimo dello sforzo è schiacciare il tasto del telecomando.

Ci sono però anche "Sportivi" e "sportivi", anche se mi riesce difficile giudicare questo paciugo umano come un qualche cosa di anche lontanamente assimilabile ad uno sportivo (nonostante l'iniziale di parola minuscola).

Come? Non vedete nulla? Cliccate sull'immagine. Osservate cosa tiene beatamente nella mano sinistra, tra l'indice ed il medio, e cosa stringe nel suo palmo, mentre è impegnato nel fare stretching appoggiato ad un muretto del palazzetto, al termine di una gara podistica. Ma forse lo sta facendo solo perché non voleva fumare in macchina (magari posteggiata in un parcheggio invalidi...).

Complimenti davvero sinceri. Un bel tumore ai polmoni te lo auguro veramente col cuore...

PBM

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Due macchie... una nei suoi polmoni, una sul muro bianco.

Anonimo ha detto...

Fai un bell'articolo su te stesso, potresti mettere la tua foto, titolo: "Il cagasentenze".
Svolgimento: avete presente quelle persone che devono dire la loro su tutto, che si ergono sempre a giudici supremi del comportamento degli altri, che dall'alto del loro candore si sentono in grado di condannare gli altri? Io sono uno di questi. In vita mia non mi sono mai fatto una sega, non mi sono mai ubriacato, non ho mai fumato una sigaretta, ho sempre risposto bene alla mamma, a tre anni facevo già la pipì nel water, non mangio grassi, conduco una vita sportiva, quando mi guardo allo specchio mi bagno.
Dall'alto della mia rettitudine, giudico profondamente ingiuste tutte le leggi e leggine che mi vieterebbero di fotografare gente mentre guido, di ritrarre persone di nascosto sbattendole poi su internet e dicendone peste e corna e augurando loro la morte, di farmi alla grande i cazzi degli altri. Ho competenza in qualsiasi campo porco giuda! Cazzo mi intendo di alimentazione, sport, cellule staminali, architettura, ingegneria, economia.
Voi altri siete solo dei poveri coglioni, poveri stronzi che -orrore- avete il coraggio di mangiare i popcorn al cinema!!! Dovete morire tutti, insieme a quello che fuma all'area aperta, alla famiglia di Montecarlo, ai ciclisti contromano e a tutti i cazzi che me se fregano!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Caro Paolo P. tu puoi pure continuare con i tuoi post controcorrente, ma mi sembra davvero troppo augurare alla persone di prendersi un tumore.
Personalmente ho vissuto questa cosa con una persona a me vicina è ti posso assicurare che non è per niente piacevole.
Quindi tu di quello che vuoi, rimani sempre controcorrente, ma mi raccomando un pò più di rispetto per le persone.

Grazie!

gian_74 ha detto...

Si merita un tumore perchè si è fumato una sigaretta in abbigliamento sportivo??
Vabbè è una provocazione, ma sinceramente PMB, senza offesa... Mavaffanculo Và!

Anonimo ha detto...

Tu sei veramente malato, ma ti rendi conto di quello che scrivi?
Al pensiero che tu possa esprimere liberamente questo pensiero al mondo trincerandoti dietro uno schermo quando, se lo esprimessi di fronte ad un pubblico reale, saresti preso giustamente a calci nei coglioni,mi viene sempre in mente la mia povera nonna, morta per un tumore, che diceva sempre: "Quando a merda munta u scarnno, o ca spùssia o ca fà danno"!
Con offesa, Mavaffanculo và!!!
LED ZEPPELIN

Piccolo Bastardo Medioborghese ha detto...

Caro Led, chunque, se non è proprio una donna, può arrivare alla mia identità. Basta fare 2+2 su un semplice motore di ricerca. Ma questo cosa cambia? Davanti ad uno schermo o ad un pubblico vero il mio pensiero è questo, e chi mi conosce lo sa.
Sinceramente non cspisco l'ipocrisia di chi professa un falso buonismo e poi magarirazzola male quando nessuno lo vede.
E poi io auguravo un tumore, mica la morte. Le due cose non sono poi deltutto automatiche... A me basta che soffra abbastanza a causa dei suoi comportamenti. Voglio poi vedere se una volta guarito continua a fumare :-)

PBM

Anonimo ha detto...

ehi, prova a trombare di piu', quello non fa male alla salute, ne' alla tua ne' soprattutto a quella degli altri, salvo forse della poverette!
Cmq della foto a me fa' girare di piu' le palle il fatto che insudicia il muro...
obiuan

MassimoM ha detto...

Ciao! Scoperto solo oggi questo post!
In effetti, carissimo, mi sembra un po' spinto. Alla fin fine il finto podista non dà fastidio a nessuno e più che altro si rende ridicolo: conta di fumare appena finita la corsa? Qualunque fumatore che abbia fatto un minimo di sport sa che quello è proprio il momento per NON fumare; inoltre, se lo fa, c'è il massimo danno: ci sarebbe da auguragli che non gli succeda nulla, ne avrebbe proprio bisogno!
Forse che getta merda sui veri podisti, agendo così? Non penso, quello non ne può far parte.

Anonimo ha detto...

Sono trascorsi oltre due mesi dall'ultimo post decisamente menagramo e il blog non è stato più aggiornato. Che fine hai fatto PBM? Sei ancora vivo? Oppure sei stato giustiziato da qualche fumatore inviperito? Sono angosciata!!!

Marilù

Piccolo Bastardo Medioborghese ha detto...

Effettivamente sono stato un po' impegnato, ultimamente...
Le maledizioni di qualcuno hanno sortito qualche effetto, ma nulla è cambiato.

Anonimo ha detto...

Sei solo una testa di cazzo,pagliotz, tu e quel cesso della tua fidanzata con la quale continui a rompere i maroni a tutti i ristoratori della costa di ponente.