mercoledì 15 novembre 2006

Intanto gli stilisti studiano...


...come far risaltare al meglio le figure femminili.
(foto scattata da me il 12.11.06 a Montecarlo)
Effettivamente questa volta ero in dubbio: cos'è peggio? La disinvoltura con la quale la "modella" esibisce in giro quel salvagente che deborda dai jeans a vita bassa, oppure la disinvoltura con la quale certe madri vestono i propri figli? Il vestito della bambolotta sulla sinistra della foto mi ricorda la fodera del divano che mia nonna aveva nel soggiorno di casa sua quando io ero un bambino.
Ma vogliamo parlare della spensieratezza che sembrerebbe mostrare la mamma nella scelta anche del proprio vestiario? Ma, dato che veste la figlia con la fodera di un divano, cosa mai ci si potrebbe aspettare che si metta addosso per se'? Ma riuscirà a respirare? Cliccate sulla foto per vederla meglio. Il bottone sembra urlare "Togliti da lì davanti con la macchia fotografica, il count-down è già iniziato!!!!", e la cerniera ha già evidenti segni di cedimento. Voi credete che sia riuscita a sedersi prima della fine della mattinata? Ovviamente le tasche, in condizioni simili, sono inutili orpelli.
Avete lo stomaco vuoto? Bene, ora immaginatevi anche il momento in cui arriverà a casa, si slaccerà i pantaloni e tutto il contenuto delle braghe si propagherà istantemente per tutta la sua camera come un unico "blob" informe...
PBM

Nessun commento: