
Non è una fotografia recente, questa. E' di un anno fa, e dimostra che PBM è attivo da non poco tempo. Ma dimostra anche il livello di intelligenza e di logica raggiunto da qualche membro dell'amministrazione comunale di Albenga (o è solo colpa dei cantonieri? O forse dell'ufficio tecnico? Mah!).
In giro per commissioni, non ho potuto fare a meno di inchiodare la moto e fotografare (ma avrei preferito inchiodare ad una croce il responsabile) prima che si potessero rendere conto della cazzata commessa...
Mi sembra di vedere quelle barzellette che da bambino mi facevano smascellare dalle risate, lette sulla settimana enigmistica (e che ora ovviamente hanno perso ogni appeal), dove c'è quello che legge il giornale e va a sbattere contro un palo della luce. Solo che quei bambini che una volta ridevano hanno messo in pratica ora la barzelletta.
Le strisce pedonali le hanno fatte per permettere l'attraversamento in quel punto, causa lavori in corso dall'altro lato della strada. Avrei voluto vedere la faccia dell'"incaricato alla disegnatura" per vedere se dormiva o cos'altro. Spostare le strisce un metro da una parte o dall'altra avrebbe influito negativamente sulle casse comunali? Non credo proprio. Ma vogliamo anche parlare del successivo posizionamento dello scivolo per gli invalidi/carrozzine?????
Sarò accusato di incitamento alla violenza se invoco una "soluzione finale" per chi commette certi lavori?
PBM
2 commenti:
Sempre complimenti alla tua grande sensibilità.
Per risolvere il problema ti consiglio di consegnare e fare protocollare lettera con descrizione del problema e foto allegate direttamente in Comune all'attenzione del Sindaco.
Ciao
Angelo Pierobon
Il problema è che l'ho fatto immediatamente. Secondo te mi ha risposto qualcuno?
Posta un commento